domenica 15 giugno 2008

"Alla Mamma, al Papà ed al mio Fratellino"

Ciao a Tutti!

Grazie Mille di Cuore,
per gli Auguri,
per le Vostre parole bellissime,
per il regalo e perchè
ogni volta
riuscite a riportarmi con la memoria
nei periodi più ingenui,
più dolci e sereni
della mia Vita.
Mi fate ricordare il Christian più puro,
più vero,
più bello
che sia mai esistito.
Quel Christian e quei periodi della mia Vita
di cui troppo spesso mi dimentico.
Grazie perchè
ovunque vada e qualsiasi cosa faccia,
riuscite sempre a riportarmi a casa.
Nel Cuore e nei Pensieri
di quel Christian che Amo di più,
come se fosse un mio Bambino che devo proteggere.
Grazie,
perchè anche se io spesso mi dimentico di farlo,
Voi invece non ve ne dimenticate mai.
Siete le Persone più importanti al mondo per me,
Vi Amo più di qualsiasi altra cosa.

Un Bacio,


il Vostro Christian.

Nessun commento: