venerdì 11 dicembre 2009

"Chissà chi sei"

Vieni a prendermi.
Io mi faro' trovare distratto
così che Tu
possa rubarmi il Cuore.
Vieni,
rubami anche l'Anima.
Portami via
e fammi credere
che non ci sia niente al di là delle stelle
che valga la pena vedere
se ho già visto Te.
Fammi credere
che non ci sia niente di importante
se non quello
che potrò avere con Te.
Fammi sentire come se
la mia Vita possa avere un Senso
solo con Te.
Vieni,
ti aspetto già.
Non so se basterà
ma ho un po' di spazio nel Cuore
che potresti riempire
ed ho mani fredde
che dovresti scaldare.
Ho tolto il lucchetto dal chiavistello
ma il coraggio
di spinger la porta ed uscire
ancora non l'ho.
Vieni,
aprila Tu per me.
Portami fuori
dove c'è luce
e fammi vedere i colori
del Vero Amore
che già so
mi seduce.

Nessun commento: