lunedì 28 dicembre 2009

"Se solo..."

Vorrei che fosse possibile
vivere due Vite parallele...
Vorrei offrirti una Felicità
diversa da quella che hai già...
Vorrei darti Tutto
senza doverti far rinunciare a quello che hai...
Non vorrei mai essere
un'alternativa a quello che già hai
e che Ti fa stare bene...
Vorrei solo
non farti mancare il mio Amore...
Vorrei solo che l'impossibile
potesse essere possibile.
Vorrei che fosse possibile,
in un'altra Vita magari...
Se solo ne avessi la certezza,
la pazienza non mi mancherebbe
perchè aspettare per una Vita con Te
sarebbe l'attesa più dolce
che possa immaginare.
Ma la certezza, questa, non esiste...
ed ancora una volta,
mi terrò dentro Tutto
e lascerò trasparire
solo quello che non è inopportuno
mentre il resto, la parte migliore,
sarà destinato a Vivere e scalpitare
per sempre nel mio Cuore.
Mi renderà irrequieto
e mi farà sentire pieno,
con la paura di poter esplodere
da un momento all'altro.
Non dovrei,
scusami,
ma Ti Amo.

Nessun commento: