giovedì 11 marzo 2010

"Aranciata, Coca Cola e Birra Fresca..."

Io
che darei la mia Vita per Te
Lo sai
Tu
da solo
non sarai mai
Anche se in realta'
non mi vedi spesso
sai che io sono con Te
in ogni momento
Lo sono anche adesso
Mentre leggi queste righe
e pensi
che non era necessario
che in fondo sia normale
tra fratelli questo Amore
ed io
ti dico che non contano
la genetica e il dovere
ma che la mia Anima vagabonda
non fa altro che impazzire
e disperdersi nel nulla
ma c'e' un posto
in cui rinsavisce
all'improvviso si ricompone
ed e' li' che succede
dentro al suono del tuo nome
In un momento tutto scompare
e sono li'
una luce dentro al tuo Cuore
Non so che cosa mi succede
quando penso a Te fratello
non c'e' niente che mi importi
o che distragga il mio pensiero
In quel momento ci sei Tu
e tutto il resto non c'e' più
Io per Te ci saro' sempre
non dovrai mai dubitare
che se il mondo a volte e' strano
e bravo a disorientare
Tu avrai sempre un porto
dove poter attraccare
Sulla mia isola vagante
troverai sempre un punto fermo
Un posto dove
stare solo a pensare
Un posto dove
poter anche non pensare
Una pausa dal tempo che scorre
Una casa con quello che ti serve
Qualunque cosa esso sia
Tutto o niente
a seconda del momento
Sarai Tu a deciderlo
ci saro' io a fartelo trovare
"Aranciata, Coca Cola, Birra Frescaaaaaaa!!!"
e Tu
"FreCCaaaaaaaaa!!!"
Sembra ieri, giovane Eroe...
Ti Amo più della mia Vita
Senza di Te, non ci sarei nemmeno io
Senza me, Tu non sarai mai
Sempre
e comunque
solo quando lo vorrai.

Nessun commento: