sabato 15 dicembre 2007

ATR 42

Domani partirò per la Polonia
e stasera vorrei solo scrivere un saluto ad un Amico
che mi ha detto che l'aereo che mi porterà da Malpensa a Varsavia
sarà un Jet normalissimo,
mentre per il volo interno da Varsavia a Poznan
viaggerò a bordo di un ATR.
Io l'ATR me lo ricordo solo perchè
quando ero alle elementari
ne è precipitato uno non troppo lontano da casa mia...
Il mio Amico ha viaggiato sulla stessa tratta a Giugno
e lui dice che nonostante fosse estate
e le condizioni metereologiche favorevoli
non è stato un volo tranquillissimo.
Adesso con il freddo, la neve ed il gelo...
non so cosa fareste voi ma io mi sto toccando gli organi genitali...
Ci vediamo Giovedì carissimo Amico mio.
Tornerò a scrivere sul Blog Venerdì 21.12.2007.
Ciao a Tutti!

1 commento:

Anya ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.